1234
Clienti gestiti
8
Certificati professionali
246
Studenti soddisfatti

Apri un account d’investimento gratuito con eToro e liberati dalle commissioni. *Attenzione:  Il 71% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore.

Perché scegliere eToro?

Sul mercato da oltre 14 anni eToro è una delle piattaforme Leader Mondiali con oltre 16 milioni di utenti in tutto il mondo.

La visione di eToro è aprire i mercati globali affinché tutti possano fare trading e investire in modo semplice e trasparente.

I nostri valori

Semplicità

Uno dei nostri obiettivi principali è eliminare le barriere e rendere il trading e gli investimenti online più accessibili per l’utente comune. Ogni volta che una persona entra in eToro, il nostro obiettivo è farla sentire parte della piattaforma sin dall’inizio. Inoltre, ci rendiamo conto che molte persone utilizzano varie piattaforme per gestire il proprio capitale online, motivo per cui espandiamo costantemente la nostra offerta di prodotti per riuscire a riunire tutte le esigenze finanziarie sotto un unico tetto.

Innovazione

Siamo molto orgogliosi di avere fatto parte della Rivoluzione Fintech sin dai suoi esordi. Sia introducendo nuovi ed entusiasmanti modi per fare trading e investire online, sia inventando prodotti finanziari all’avanguardia, siamo, e saremo sempre, innovatori e rivoluzionari dello spazio Fintech.

Piacevole

Riteniamo che le persone dovrebbero essere in grado di negoziare più che gli asset finanziari, come i pensieri e i sentimenti. Su eToro, i nostri utenti possono interagire e acquisire esperienza gli uni dagli altri. La nostra piattaforma è intuitiva e facile da usare, e trasforma anche le azioni più complicate, come il trading azionario, in un’esperienza semplice e interattiva.

Apertura

Apertura e trasparenza sono parte integrante dell’esperienza degli utenti su eToro. Che si tratti della possibilità di iniziare una chat con qualsiasi utente sulla piattaforma, incluso il nostro CEO, o il fatto che non addebitiamo alcuna commissione nascosta e ci assicuriamo che i nostri prezzi siano chiari e visibili, ci impegniamo a far sì che i nostri utenti sentano che hanno tutte le informazioni di cui hanno bisogno per gestire le loro finanze su eToro.

Qualità

Una meticolosa elaborazione concettuale a supporto di ogni decisione e un costante sforzo per la perfezione, guidano eToro a offrire la migliore esperienza possibile per tutti i nostri utenti. Dal momento in cui una persona è esposta al nostro logo, vogliamo assicurarci che senta la nostra attenzione anche nei minimi dettagli e in ogni momento.

Apri un account d’investimento gratuito con eToro e liberati dalle commissioni. *Attenzione:  Il 71% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore.

Chi è Matteo Rocchi?

Analista Finanziario e Trader Professionista, da oltre 6 anni lavoro attivamente nel campo degli investimenti, vengo come si suol dire dal “marciapiede” ho fatto molti anni di consulenza one-to-one per clienti grandi e piccoli sulla gestione del risparmio.

MATTEO ROCCHI

Ho conseguito un master con la SDA Bocconi di Milano e da quando ho 16 anni leggo libri di finanza e crescita personale.

Ad oggi ho letto 109 libri. Le mie passioni sono la Finanza , la Psicologia e suonare il Pianoforte. Non smetto mai di leggere ed aggiornarmi. Insieme alla crescita personale ho studiato da vicino i vari metodi di tanti investitori in tutto il mondo, e la mia Missione è quella di rendere il mondo della finanza SEMPLICE. Accessible a tutti. Oggi sono anche Trader Ufficiale e Popular Investor sulla Piattaforma eToro che ad oggi conta 15milioni di utenti in tutto il mondo.

CHI È IL POPULAR INVESTOR?

Essere Popular Investor significa mettere a disposizione di tutte le mie strategie di Trading, farmi letteralmente copiare, senza sforzo, per far ottenere agli altri gli stessi risultati che ottengo io.
Oggi vedo ogni giorno, ogni anno crescere i miei soldi, è come un rubinetto di acqua aperta, più capitale ci inserisco più i miei soldi crescono e questo è impagabile. Ho iniziato da 0. Uno dei grandi MITI sul denaro è proprio quello che: “ci vogliono tanti soldi per investire”.

Oggi non è più così, si può iniziare ad investire anche con 100€. QUELLO CHE CONTA È INIZIARE.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi perché domani potrebbe essere troppo tardi.

“Oggi c’è qualcuno che riposa all’ombra perché qualcun’altro 20 anni fa ha piantato un albero “

×