1234
Clienti gestiti
8
Certificati professionali
5246
Studenti soddisfatti

Tra le possibili forme di investimento va assolutamente considerato il crowdfunding immobiliare. Che è in grado di generare rendite passive che vanno dal 10% al 15% all’anno. Ma entrare nel mercato immobiliare può comportare ingenti capitali e il rischio di perdita. Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le cose importanti da sapere

Perché investire in Crowdfunding Immobiliare?

In base alle rilevazioni dell’Agenzia delle Entrate, emerge un trend del mercato immobiliare crescente. Solo nel 2021, per indicare dei numeri ormai consolidati, il mercato residenziale ha visto oltre 748.000 transazioni effettuate, con una variazione di compravendite pari a un +34% rispetto all’anno precedente.

Con il crowdfunding è letteralmente la folla a finanziare, (Dall’inglese “crowd”=”folla”) per mezzo di una piattaforma online, un progetto imprenditoriale e il giusto team. Il crowdfunding immobiliare ha iniziato a catalizzare l’attenzione degli investitori europei ed italiani nel 2018.

L’inquadramento giuridico, in contesto comunitario, si ha grazie al Regolamento UE 2020/1503, grazie al quale è possibile per le piattaforme di crowdfunding immobiliare, e non solo, operare non più su base nazionale ma più prettamente comunitaria

I nostri valori

Semplicità

Uno dei nostri obiettivi principali è eliminare le barriere e rendere gli investimenti immobiliari più accessibili per l’utente comune. Ci rendiamo conto che molte persone utilizzano varie piattaforme per gestire il proprio capitale online, motivo per cui espandiamo costantemente la nostra offerta di prodotti per riuscire a riunire tutte le esigenze finanziarie sotto un unico tetto.

Innovazione

Siamo molto orgogliosi di avere fatto parte della Rivoluzione Fintech sin dai suoi esordi. Sia introducendo nuovi ed entusiasmanti modi per investire online, inventando prodotti finanziari all’avanguardia, siamo, e saremo sempre, innovatori e rivoluzionari dello spazio Fintech.

Piacevole

La nostra piattaforma è intuitiva e facile da usare, e trasforma anche le operazioni immobiliari più complicate, in un’esperienza semplice e interattiva.

Qualità

Una meticolosa elaborazione concettuale a supporto di ogni decisione e un costante sforzo per la perfezione. Dal momento in cui una persona è esposta al nostro logo, vogliamo assicurarci che senta la nostra attenzione anche nei minimi dettagli e in ogni momento

Non sono molte le opportunità in grado di dare all’investitore una rendita dal 10% al 15% annuo con tale semplicità. Si tratta di un occasione unica per gli investitori di poter creare valore.

 

Chi è Matteo Rocchi?

Analista Finanziario e Trader Professionista, da oltre 6 anni lavoro attivamente nel campo degli investimenti, vengo come si suol dire dal “marciapiede” ho fatto molti anni di consulenza one-to-one per clienti grandi e piccoli sulla gestione del risparmio.

MATTEO ROCCHI

Ho conseguito un master con la SDA Bocconi di Milano e da quando ho 16 anni leggo libri di finanza e crescita personale.

Ad oggi ho letto 109 libri. Le mie passioni sono la Finanza , la Psicologia e suonare il Pianoforte. Non smetto mai di leggere ed aggiornarmi. Insieme alla crescita personale ho studiato da vicino i vari metodi di tanti investitori in tutto il mondo, e la mia Missione è quella di rendere il mondo della finanza SEMPLICE. Accessible a tutti. Oggi sono anche Trader Ufficiale e Popular Investor sulla Piattaforma eToro che ad oggi conta 15milioni di utenti in tutto il mondo.

CHI È IL POPULAR INVESTOR?

Essere Popular Investor significa mettere a disposizione di tutte le mie strategie di Trading, farmi letteralmente copiare, senza sforzo, per far ottenere agli altri gli stessi risultati che ottengo io.
Oggi vedo ogni giorno, ogni anno crescere i miei soldi, è come un rubinetto di acqua aperta, più capitale ci inserisco più i miei soldi crescono e questo è impagabile. Ho iniziato da 0. Uno dei grandi MITI sul denaro è proprio quello che: “ci vogliono tanti soldi per investire”.

Oggi non è più così, si può iniziare ad investire anche con 100€. QUELLO CHE CONTA È INIZIARE.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi perché domani potrebbe essere troppo tardi.

“Oggi c’è qualcuno che riposa all’ombra perché qualcun’altro 20 anni fa ha piantato un albero “

×