Come portare le tue conoscenze finanziarie ad un livello superiore

INVESTIRE :

“se aggiungi poco al poco, presto il poco diventerà molto.”

il Trading come strumento Intelligente

Gli obiettivi che mi pongo con questo videocorso sono quelli di darti tutte le informazioni pratiche per:

• Ottenere una mentalità vincente verso i tuoi investimenti 

• Guardare e comprendere i mercati con serenità e sicurezza, usando le strategie dei migliori investitori del mondo

• Ottenere la tua indipendenza finanziaria che è conseguenza della tua libertà psicologica

• 7 passi per la libertà finanziaria

• Casi studio reali  e consigli pratici

• Comprendere come si sta evolvendo il mondo ed evitare che qualche truffaldino faccia troppo il suo interesse e non il tuo.

 

• Essere consapevole di come gestire le tue spese e aumentare le tue entrate

Non serve spendere migliaia di euro per un buon corso su come gestire gli investimenti e fare trading sui mercati finanziari.con le strategie

Il successo non è un punto di arrivo, ma un nuovo punto di inizio. Un errore è un errore solo nel momento in cui non ti insegna niente. Non esistono fallimenti esistono solo feedback. Ogni singolo passo deve essere fonte di apprendimento. La perseveranza è in assoluto la chiave del successo. 

A cosa serve il corso?

• Ti piacerebbe capire meglio come ottenere l’indipendenza finanziaria?

• Vorresti gestire meglio e più denaro per te e per le persone che ti stanno intorno, magari hai anche delle responsabilità , o sei un padre di famiglia, potresti veramente fare la differenza per qualcuno, solo grazie a delle conoscenze in più! 

L’86% dei milionari oggi è partito da 0 e non tutti hanno inventato “Facebook” o “Amazon”, la maggior parte proprio perché si è impegnata e ha studiato queste semplici strategie che troverai qua!

• Posso darti tutte le competenze per diventare , un ottimo investitore. Padroneggiare il mercato, smetterla di vivere un sentimento di ansia verso il denaro, Ma solo di positività. Farlo diventare qualcosa di divertente, che possa contribuire alla tua crescita, non ad aumentare le tue situazioni di stress.

• Smettila di cadere dalle nuvole quando qualcuno parla dì qualcosa che non conosci. Basta con personaggi che pensano solo ai loro interessi, diventa tu consapevole per prendere le decisioni più giusta per te. Ricordati, tu e soltanto tu sai cosa è meglio per te, e Chi meglio di te può prendere decisioni consapevoli per il tuo futuro. Devi solo imparare alcune semplici lezioni di base, spiegate in maniera chiara per avere il quadro più completo della situazione.

Si perdono molti più soldi per decisioni NON prese che per decisioni prese sbagliate.

Un percorso fatto di pillole di conoscenza per arrivare al tuo pensiero libero, così sarai tu a prendere la decisione più giusta per te, una decisione consapevole.

Non Ho la presunzione di farti diventare un guru della finanza o di insegnarti la scienza infusa in una settimana. Se la cosa ti appassiona entreremo maggiormente in contatto e sarò ben lieto di inseriti nel mio Team

Per te ho fatto un lavoro MASTODONTICO. Ho estrapolato circa un centinaio di libri di finanza, psicologia del denaro e crescita personale. Racchiusi insieme ai miei studi e agli anni di esperienze in questo videocorso.

FORSE TU ANCORA NON LO SAI, MA STAI PER PRENDERE LA DECISIONE PIÙ IMPORTANTE DELLA TUA VITA!

Dettagli del Corso:

Gli errori di chi fa trading o investe nei mercati finanziari..

L’errore più grande che puoi commettere è iniziare a fare trading o investire in borsa senza avere le competenze. 

Oppure ancora peggio, affidarti ad un broker di dubbia provenienza. Il mondo finanziario è uno dei mercati più regolamentati e sorvegliati da tutte le istituzione. La TRASPARENZA è una NECESSITÀ

 

Perchè DEVI investire?

Perché se non investi, PERDI SOLDI. Lasciare i soldi sul conto corrente è deleterio, i tuoi risparmi non fruttano e anche se non te ne accorgi DIMINUISCONO. 

I soldi sono degli ottimi servitori, e con il mercato azionario puoi sfruttare le brillanti idee dei più grandi imprenditori per poter far lavorare i tuoi soldi per te.

Oggi il mondo cambia molto velocemente e rimanere fermo, è sicuramente peggio che fare degli errori. Certo servono le giuste competenze. “chi impara dai suoi errori è intelligente, chi impara dagli errori degli altri è saggio”

Parlano di noi

Sei pronto?

Siamo qui per darti chiarezza

contattaci al

+39 342 088 3684

Oppure via mail 

info@mrinvestimenti.com

×